lunedì 30 aprile 2012

Le bomboniere sono arrivate!!!!

Devo dire che sono davvero rimasta soddisfatta. Le bomboniere sono arrivate e sono bellissime, confezionate a puntino e francamente non mi sono sembrate nemmeno molto costose. Mi sento di fare pubblicità a questo sito di vendita on line www.cincinregali.com, credo che mi rivolgerò ancora a loro per ogni bisogno.
La terrazza comincia ad assumere le sembianze di un ...ristorante, 27 posti a sedere, parco giochi annesso e decorazioni a non finire di palloncini. Unico neo: i palloncini bianchi e dorati mi arriveranno venerdì e quindi giusto in tempo per sistemarli. Speriamo solo che non faccia vento. Si occuperanno del pranzo le mie amiche Elisa e Federica, che poi sono proprietarie del B&B sul mare a Torre Vado e dell'annesso ristorante la Kambusa.
Le frenesie aumentano, l'agitazione dei bimbi non ne parliamo...e io? Calmissima e paciona come sempre, non a caso Irene significa..pace!

Dal Salento con amore!
Irene

Nessun commento:

Posta un commento