mercoledì 18 aprile 2012

Ritorno con "un'idea per le mamme..."

Ho appena avuto notizia di questa iniziativa di Dash. A dire la verità ho avuto spesso occasione di vedere sponsorizzata la relativa pagina su FB, ma non mi ero mai fermata ad approfondire. Stasera, dopo aver curato la cena dei pupi ho deciso di darci un'occhiata e mi è sembrata una buona iniziativa, direi ottima considerando le difficoltà che le associazioni hanno ad ottenere i finanziamenti pubblici. Ma la maggiore solidarietà mi è venuta dallo status di madre tris...trismamma? Lasciatamelo dire. La scala anagrafica è la seguente: 9,7 e 4 anni e mezzo e di idee per aiutare le mamme nel difficoltoso compito della maternità ce ne vorrebbero a bizzeffe. Dateci un'occhiata e partecipate anche con'idea buffissima del tipo: una clonazione temporanea di mamme che partecipino agli impegni della catechesi dei bambini. Quale idea dato il periodo di stress da preparativi della comunione?
Eccovi il link:   Dash - idee per le mamme.

Vi auguro tante buone idee e quando le partorite...pensate alle mamme tris come me!!!

Irene Dongiovanni

Nessun commento:

Posta un commento